Workshop “Tra la costa e la linea d’acqua”

3 Maggio 2024

Workshop “Tra la costa e la linea d’acqua”

11 proposte per la riqualificazione dell’ecosistema Piediluco – Marmore – Venerdì 10 maggio 2024, Sala Bazzani – Pala Sì, Piazza della Repubblica, 1 – Terni ore 15:00-19:00 – evento esclusivamente in presenza

L’iniziativa di carattere formativo organizzata dall’Ordine Architetti di Terni in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia.

Tra la costa e la linea d’acqua – 11 proposte per la riqualificazione dell’ecosistema Piediluco – Marmore è il titolo del workshop organizzato dall’Ordine Architetti di Terni, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia, in cui sarà possibile esplorare e apprezzare alcuni progetti innovativi e creativi sviluppati dagli studenti del corso di Architettura e Composizione 2, anno accademico 2022-2023, sotto la guida del professor Arch. Paolo Verducci, docente presso il Corso di Ingegneria edile – Architettura dell’Università degli Studi di Perugia. La tavola rotonda, che seguirà la presentazione dei progetti, aprirà il dialogo e la discussione su questioni cruciali riguardanti lo sviluppo sostenibile del Lago di Piediluco, con il coinvolgimento di figure istituzionali e di riferimento per il territorio.

COSTO gratuito

ISCRIZIONE cerca con cod. corso ARTR418 su https://portaleservizi.cnappc.it

CFP n.4 ordinari con partecipazione per tutta la durata dell’evento, rilevata mediante firma apposta sui registri cartacei in entrata ed in uscita.

PROGRAMMA E INTERVENTI: locandina allegata

INFO formazione@terni.archiworld.it – 0744/1907614 dalle ore 9.00 alle ore 12.30

3 Maggio 2024, 13:11