PROIEZIONE DEL FILM “MY ARCHITECT. ALLA RICERCA DI LUIS KAHN” – 29/12/2023 SPELLO

6 Dicembre 2023

Il 29 dicembre 2023 alle ore 20:30 nell’aula multimediale della Villa dei Mosaici di Spello avrà luogo la proiezione del film “My Architect. Alla ricerca di Luis Kahn” a cura del Cineclub Astrazioni di Foligno e con la Collaborazione dello scrivente Ordine.

Per gli iscritti la partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione, entro il giorno 20/12/2023, via mail all’indirizzo architetti@perugia.archiworld.it indicando come oggetto “Videoproiezione Spello” e nel testo il numero dei partecipanti suddivisi tra iscritti all’Ordine e non.

Infatti è possibile la partecipazione anche di non iscritti al costo per ogni partecipante di €11,00 (di cui € 6,00 al Consorzio Athena Promakos per biglietto di ingresso alla Villa dei Mosaici + € 5,00 al Cineclub Astr/azioni).

Il numero di posti è limitato pertanto le adesioni verranno raccolte in ordine di ricevimento e fino alla disponibilità.

Ai sensi del paragrafo 5.4, l’attività sopra riportata è valida ai fini del raggiungimento del numero minimo di c.f.p. stabiliti dagli artt. 6 e 9 del Regolamento e dà diritto ad 1 CFP.

.

L’evento prevede inoltre la visita guidata alla Villa dei Mosaici ed un brindisi di fine anno, sarà, di conseguenza, l’occasione per scambiarsi gli auguri per un Buon 2024!

6 Dicembre 2023, 11:54