Proiezione del film “Il padiglione sull’acqua”, dedicato alla poetica opera dell’architetto Carlo Scarpa – 20.02.2024 ore 21.00 – Cinema Postmodernissimo

13 Febbraio 2024

Martedì 20 febbraio alle ore 21.00 l’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia è lieto di invitarvi al cinema Postmodernissimo alla presentazione e alla proiezione del film “Il padiglione sull’acqua”, dedicato alla poetica opera dell’architetto Carlo Scarpa.

Presenteranno la pellicola i registi Stefano Croci e Silvia Siberini.
L’evento è promosso dal Cinema Postmodernissimo, dall’Ordine degli Architetti e dal Gruppo FAI Giovani di Perugia.
La partecipazione degli iscritti all’albo degli architetti contribuisce, con autocertificazione, all’acquisizione di 1 CFP.

13 Febbraio 2024, 09:05