Iniziativa di carattere Formativo – Ordine Architetti Terni ORVIETO – Edifici storici di culto Conoscenza, consolidamento e conservazione 24.05.2024

15 Maggio 2024

Appuntamento ad Orvieto con gli eventi formativi promossi dal Centro Studi Sisto Mastrodicasa. Il seminario si propone di affrontare i temi legati alle peculiarità del consolidamento e conservazione degli edifici storici di culto. Dalla diagnosi alla terapia, l’efficacia delle tecniche di intervento utilizzate nel passato e nuove frontiere di intervento (Isolamento, dissipazione, ecc.).

(evento IN PRESENZA)

gratuito

venerdì 24 maggio 2024

15 – 19

(14.30 registrazione partecipanti )

4 CFP

Programma e contenuti locandina allegata

Sede Sala Digipass 1, Fondazione per il Centro studi “Città di Orvieto” Piazza Febei 1 – ORVIETO (TR)

ISCRIZIONE su https://portaleservizi.cnappc.it cerca con cod. corso ARTR420

CFP L’OATR provvederà all’inserimento dei crediti formativi direttamente in piattaforma CNAPPC (per il rilascio dei CFP è richiesta la frequenza per tutta la durata dell’evento rilevata mediante firma sui registri cartacei presenti in loco IN ENTRATA ED IN USCITA).

15 Maggio 2024, 10:27