Ance /Umbria – La sostenibilità e le imprese di costruzioni – 3 luglio 2024 ore 9:30 – Auditorium Sistema Edilizia Perugia

Data:
21 Giugno 2024

Ance /Umbria – La sostenibilità e le imprese di costruzioni – 3 luglio 2024 ore 9:30 – Auditorium Sistema Edilizia Perugia

ANCE Umbria intende avviare una serie di iniziative e di approfondimenti volti a sostenere la transizione nel segno della sostenibilità, favorendo la crescita competitiva delle imprese aderenti.

Il primo appuntamento si terrà a Perugia presso l’Auditorium del Sistema Edilizia, in Via P. Tuzi n. 11, il giorno di mercoledì 3 luglio 2024 – dalle ore 9:30 alle ore 13 – e sarà dedicato a “La sostenibilità e le imprese di costruzioni”.

L’evento,organizzato con il patrocinio di AIS – Associazione Infrastrutture Sostenibili e GBC – Green Building Council, vedrà la partecipazione di esperti e tecnici chiamati a raccontare anche con casi studio in quali ambiti e con quali strumenti sia possibile e vantaggioso costruire seguendo gli indirizzi e le norme europee e nazionali in materia.

L’obiettivo principale del convegno è quello di evidenziare come la sostenibilità non sia solo una tendenza, ma una necessità strategica per le imprese di costruzioni, capace di garantire competitività, innovazione e rispetto ambientale.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore e scoprire nuove soluzioni e best practices per rendere sempre più efficaci le scelte e le pratiche di sostenibilità sotto diversi aspetti quali la decarbonizzazione, l’economia circolare e l’efficienza energetica.

Si trasmette, in allegato, il programma dei lavori. Per partecipare cliccare sul link di registrazione: iscriversi QUI.

Ultimo aggiornamento

21 Giugno 2024, 12:27

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento